Matthew Fray è un allenatore di relazioni, blogger e autore di This is How Your Marriage Ends: A Hopeful Approach to Saving Relationships .
Il mio matrimonio è terminato nel 2013. Ha comportato molti singhiozzi, disprezzo per me stesso e dispiacere per me stesso. Una telefonata da ubriaco con un telefono-terapeuta mi ha spinto a “raccontare i miei sentimenti”, solo che invece di scrivere in un diario privato come un adulto, ho bevuto più alcol e l’ho pubblicato su Internet.
Ho trovato una nuova vita e uno scopo nel blog sulla fine del mio matrimonio, discutendo delle relazioni con gli altri e riflettendo su come le mie convinzioni e azioni hanno contribuito alla fine della mia famiglia. Un gruppo di persone ha detto che sembrava, suonava e si sentiva proprio come il loro matrimonio, e abbiamo avuto tutti un santo momento di merda insieme, realizzando collettivamente che il nostro conflitto di relazioni e i modelli di erosione della fiducia sono più o meno gli stessi.
Quel viaggio è sbocciato in una nuova carriera come allenatore di relazioni e poi un’opportunità per scrivere un libro.
Sono il ragazzo divorziato che è diventato un po’ famoso per aver lasciato i piatti vicino al lavandino. Ma si scopre che non è mai stato davvero sui piatti.
Nel 2022 è uscito per Newton Compton Editori: Come salvare il tuo c***o di matrimonio. L’unico metodo efficace per evitare che l’amore della tua vita diventi il tuo peggior nemico.
Collabora con «New York Times», «London Sunday Times», «Huffington Post», «Babble» e molti altri quotidiani internazionali. Il suo blog Must Be This Tall To Ride è seguito da milioni di lettori.