Quando due stelle si scontrano

Tenera e divertente, brillante e piena di passione, questa irresistibile avventura romantica dimostra che tutto può succedere… quando due stelle si scontrano.

“Tornare nel mondo dei Chicago Stars è come se fosse venuta a trovarti un’amata amica.”
Robyn Carr
“Accattivante. La trama ricca di suspense e la chimica inebriante attireranno sia i nuovi lettori che i fan abituali. Questo romanzo è un page-turner.”
Publishers Weekly

Thaddeus Walker Bowman Owens, il quarterback di riserva dei Chicago Stars, è un team player, un talentuoso allenatore a bordocampo e un modello di intimo occasionale con una bassa tolleranza per le celebrità.

Olivia Shore, superstar dell’opera internazionale, è una diva ambiziosa con la mania per la perfezione, un forte desiderio di giustizia, troppi segreti e un rancore monumentale verso l’atleta egocentrico e di bassa levatura con cui si trova a trascorrere il tour promozionale per un marchio di orologi di lusso.

Lungo la strada, i due non solo dovranno sopportarsi a vicenda, tra drammi nel backstage e sproloqui spirituali, ma dovranno anche affrontare un grosso problema quando lettere minacciose, fotografie inquietanti e una serie di incontri pericolosi complicheranno le loro vite.

Sono solo le azioni di un fan accanito o qualcosa di più sinistro?

“Susan Elizabeth Phillips al suo meglio; non c’è nessuna più brava a scrivere romanzi romantici. Susan è la regina assoluta del romance contemporaneo.”
Kristin Hannah
“L'ultima performance letteraria dell’autrice best-seller Susan E. Phillips, il nuovo romanzo della straordinaria serie Chicago Stars, offre una partitura completa di delizie irresistibili. Una descrizione dei personaggi perfetta, umorismo impertinente e dialoghi frizzanti legati a una trama composta in modo intelligente… Questa storia d'amore concepita brillantemente farà gridare ai lettori, brava!"
Booklist

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

FacebookTwitterLinkedInInstagramYouTubeTelegramTikTok