Titolo: Quando due stelle si incontrano
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Traduttore: Stefania Vaccaro
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2023
In commercio dal: 20 gennaio 2023
Pagine: 288 p., Brossura
Susan Elizabeth Phillips (nata l’11 dicembre 1944 a Cincinnati, Ohio ) è una scrittrice di romanzi rosa degli Stati Uniti. È la creatrice del romanticismo sportivo ed è stata definita la “Regina della commedia romantica”.
Tenera e divertente, brillante e piena di passione, questa irresistibile avventura romantica dimostra che tutto può succedere… quando due stelle si scontrano.
Thaddeus Walker Bowman Owens, il quarterback di riserva dei Chicago Stars, è un team player, un talentuoso allenatore a bordocampo e un modello di intimo occasionale con una bassa tolleranza per le celebrità.
Olivia Shore, superstar dell’opera internazionale, è una diva ambiziosa con la mania per la perfezione, un forte desiderio di giustizia, troppi segreti e un rancore monumentale verso l’atleta egocentrico e di bassa levatura con cui si trova a trascorrere il tour promozionale per un marchio di orologi di lusso.
Lungo la strada, i due non solo dovranno sopportarsi a vicenda, tra drammi nel backstage e sproloqui spirituali, ma dovranno anche affrontare un grosso problema quando lettere minacciose, fotografie inquietanti e una serie di incontri pericolosi complicheranno le loro vite.
Sono solo le azioni di un fan accanito o qualcosa di più sinistro?