Titoli: Scomparsi nel nulla
Autore: Tim Weaver
Traduttore: Tessa Bernardi
Editore: Time Crime
Collana: Narrativa
Anno edizione: 2023
In commercio dal: 24 marzo 2023
Pagine: 416 p., Brossura
Tim Weaver (Bath, 13 luglio 1977) è uno scrittore inglese.
Cate e Aiden Gascoigne sono stati ripresi da una telecamera, felici e sorridenti, dieci secondi prima di uscire di strada e precipitare in un burrone con la loro auto. In pochi istanti, il veicolo ha preso fuoco e loro sono rimasti intrappolati dentro. Quando i vigili del fuoco giungono sul posto, non c’è traccia dei coniugi Gascoigne. L’auto è vuota. Ma com’è possibile? A due anni e mezzo di distanza dal terribile incidente, la famiglia di Cate non si è ancora data per vinta, perché i corpi della figlia e del marito non sono mai stati ritrovati dai soccorsi giunti tempestivamente sul posto.
Dove sono finiti? Come possono essersi volatilizzati nel nulla? Contattato dalla famiglia, David Raker è chiamato a indagare su un caso di scomparsa che non sembra avere niente di scontato e che lo porta a rivangare storie e omicidi avvenuti trent’anni prima sulle coste settentrionali del Paese, crimini irrisolti rimasti senza colpevole. Che cosa è successo a Cate e Aiden? Il detective Raker sembra l’unico in grado di scoprirlo…
Tim Weaver torna in libreria con un nuovo avvincente caso dell’investigatore specializzato nella ricerca di persone scomparse, David Raker.