The heart principle. L’ipotenusa dell’amore

«Sensibile e dolce, The heart principle – L’ipotenusa dell’amore, il nuovo romanzo della Hoang degno del successo di The bride test – Una sposa in prova, esplora gli sviluppi di questa storia d’amore frutto di una chimica innegabile.»
Time

Quando la violinista Anna Sun raggiunge accidentalmente il successo di carriera con un video virale su YouTube, si ritrova incapace ed esausta a causa dei tentativi di replicare quel momento.

E quando il fidanzato di lunga data annuncia che vuole una relazione aperta prima di prendere un impegno definitivo, Anna, ferita e arrabbiata, decide che se lui vuole veramente una relazione aperta, allora lo farà anche lei.

Traduzione: si imbarcherà in una serie di avventure di una notte. Più gli uomini sono inaccettabili e meglio è.

È qui che entra in gioco Quan Diep, tatuato e motociclista. Il loro primo tentativo fallisce, così come il secondo e il terzo, perché stare con Quan è qualcosa di più che sesso: accetta Anna a un livello incondizionato che lei stessa ha appena cominciato a capire.

Tuttavia, quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Anna è costretta ad assumere un ruolo per il quale non si sente affatto adatta, finché il peso delle aspettative in lei riposte non minaccia di distruggerla.

Sarà allora che Anna e Quan dovranno lottare per la possibilità di amare, e per farlo dovranno combattere anche per sé stessi.

«Divertente, emozionante. È il tipo di libro che una volta finito stringerai forte al petto, emettendo un sospiro di pura felicità.»
Amazon Book Review
FacebookTwitterLinkedInInstagramYouTubeTelegramTikTok